IL POTERE DELLA MICROFIBRA CONTRO POLVERE E SPORCO
Nel settore delle pulizie la microfibra ha conosciuto, negli ultimi anni, una larghissima diffusione. Impiegata per la realizzazione di panni, consente di effettuare pulizie davvero efficaci in poche mosse!
La microfibra è una fibra sintetica composta da nylon e poliestere, polimeri che hanno la capacità di trattenere grasso (uno dei componenti principali dello sporco sulle superfici) e acqua.
Rispetto a qualsiasi altro panno tradizionale, dunque, i panni in microfibra per la pulizia non solo rimuovono in modo efficace lo sporco, ma sono anche in grado di trattenerlo. Questo consente di effettuare una pulizia approfondita in modo veloce, riducendo il consumo di detergenti e di acqua.
Panni in microfibra caratteristiche
Anche se la maggior parte dei panni in microfibra è multiuso, nel caso di panni in microfibra professionali si ha una maggiore varietà di dimensioni e di “tessitura” della microfibra, per garantire prestazioni ottimali per i diversi tipi di superficie.
I panni per vetri e superfici lucide sono in genere più sottili, quelli per pavimenti hanno dimensioni e caratteristiche che li rendono pratici da usare e leggermente abrasivi, decisamente morbidi quelli per spolverare e lucidare.
Key Client e la qualità dei panni WypAll
I panni per pulizie professionali in microfibra sono particolarmente resistenti all’usura, si possono lavare più volte anche in lavatrice, presentano dimensioni e tessiture variabili per rispondere alle specifiche esigenze del settore delle pulizie.
Key Client ha scelto per i propri clienti i panni WypAll:
- trattengono liquidi fino a 8 volte il loro peso
- sono versatili e riutilizzabili
- possono essere lavati fino a 300 volte
- lasciano le superfici asciutte e brillanti in pochissime passate
Ottimizza le pulizie: scegli i panni in microfibra distribuiti da Key-Client Service! Contattaci per ordinare la tua fornitura.